Come funziona

Il primo portale di affitti brevi e transitori

L’obiettivo di Catch-App è di mettere in contatto proprietari e potenziali inquilini alla ricerca di case, appartamenti o camere disponibili per affitti transitori e a breve termine. Inviando una richiesta di prenotazione, sarà possibile chattare con il proprietario e concordare direttamente con lui i termini del soggiorno. Catch-App non richiede il pagamento di alcuna provvigione a prenotazione effettuata.

Siamo presenti a Milano, Roma, Torino, Bologna, Brescia, Verona e in molte altre città Italiane. 

Chi affitta

La richiesta di alloggi per periodi previ o transitori è in costatante crescita.
Catch-App ti permetterà di essere contattato da decine di potenziali inquilini alla ricerca di un affitto a breve termine. La trattativa ed i pagamenti saranno delegati totalmente alla vostra gestione, senza pagamento di alcuna percentuale a Catch-App.

Pubblica gratis ed in pochi minuti il tuo annuncio!

Chi è alla ricerca

Il servizio per chi cerca una sistemazione è totalmente gratuito. Cerca tra le decine di annunci nella zona che ti interessa e invia una richiesta ai proprietari. Potrai accordarti direttamente con loro e pianificare al meglio il tuo soggiorno. Se la richiesta di prenotazione inviata viene accettata, avrai la possibilità di lasciare una recensione relativa alla tua esperienza, aiutando a fare emergere gli annunci migliori.
Che tu sia un supplente fuori sede, un lavoratore stagionale, uno studente lontano da casa o se hai semplicamente bisogno di una sistemazione alternativa mentre ristrutturi casa, Catch-App è il servizio che fa per te! 

Cerca subito il tuo alloggio!

Per qualsiasi chiarimento o dubbio, consulta la pagina dei contatti 

Il team di Catch-App

 

 / 

Accedi

Chat

I miei preferiti